Il 13 maggio alle 20:30 presso il Teatro Cartiere Carrara (ex Tuscany Hall), il Rotary Club Firenze Brunelleschi presenta con orgoglio “Per Firenze… canta Firenze“, un grande evento di beneficenza che celebra l’amore e il sostegno della comunità fiorentina verso le realtà filantropiche locali quali “Cure2Children” e “Pane Quotidiano Firenze”.
Unisciti a noi per una serata di musica, solidarietà e speranza. Ogni biglietto acquistato sarà un gesto concreto di sostegno verso chi ha più bisogno. Firenze, con il suo cuore d’oro, si prepara a brillare più che mai. Non mancare!
Preparati a un’esperienza indimenticabile con esibizioni straordinarie di alcuni dei più grandi talenti della musica italiana: dal leggendario Piero Pelù alla talentuosa Dolcenera, passando per Federico
Fiumani, Peppe Voltarelli, Finaz, Lorenzo Baglioni, Gianni Maroccolo, Yuri Lazaro, Underdog, Parione 6, Simona Bencini, Alessandro Canino, Manitoba, Handlogic, Insieme, Lorenzo Andreaggi e Marco Parente, e tanti altri, la serata promette emozioni uniche e coinvolgenti.
Non solo musica, ma anche impegno solidale: Antonio Aiazzi, cui massimamente è dovuto lo sforzo organizzativo di questo straordinario evento di beneficenza, si esibirà sul palco insieme a Piero Pelù, di cui si celebra il ritorno sulle scene.
Guiderà la serata Daniela Morozzi, regalando al pubblico momenti di pura gioia e condivisione.
Per l’acquisto dei biglietti potete fare riferimento, via mail, anche alla nostra Associazione: info@panequotidianofirenze.it
Vi aspettiamo numerosi!