Carissimi Soci, Volontari e amici tutti,
con grande piacere ed enorme soddisfazione Vi informo che l’Assemblea dell’Associazione, tenutasi in seconda convocazione nel pomeriggio di ieri, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2025.
Il nuovo Consiglio Direttivo, a sua volta, ha eletto alla unanimità il Prof. Luigi Maria Pernice alla Presidenza dell’Associazione Pane Quotidiano Firenze ODV ETS per il corrispondente triennio.
Al nuovo Presidente, con il quale continuerò molto volentieri a collaborare come Tesoriere dell’Associazione, i miei più fervidi auguri di un proficuo lavoro, che consenta di sviluppare ulteriormente le capacità di intervento della nostra Associazione a favore dei nostri simili meno fortunati e vittime della povertà.
Tutti noi auspichiamo che, sotto la nuova guida, l’Associazione possa incrementare ancora di più il volume delle elargizioni a loro vantaggio, elargizioni che, in questi otto anni di mia conduzione al vertice dell’Associazione, sono passate da poco più di 15.000 euro annui a oltre 80.000 euro, motivo per me di grandissima soddisfazione.
Da parte mia, dopo 8 anni di conduzione alla guida dell’Associazione, giunga a tutti Voi un caldo ringraziamento per il supporto che mi avete costantemente offerto, e che sono certo non farete mancare anche al nuovo Presidente.
Senza il vostro aiuto ed il vostro sostegno, nulla di quello che è stato fatto, avrebbe potuto essere. realizzato.
Per questo invio a tutti Voi il mio più grato, caro, e cordiale saluto.
Alberto Pagani